VILLA SINGOLA CON TERRENO A CERVARESE SANTA CROCE
Rif.VS333 | 274 mq | camere: 3 | bagni: 3 | € 590.000
Descrizione
In zona tranquilla, ma non isolata proponiamo Villetta singola completamente ristrutturata nel 2006, caratterizzata da ampie vetrate e spazi comodi.
L'unità immobiliare è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, entrambi illuminati da ampie vetrate con uscita sul portico e sul giardino di proprietà; al livello superiore ci sono tre comode camere da letto, due bagni ed un disimpegno;
al piano terra, oltre al garage, troviamo il terzo servizio con lavanderia, disbrigo ed una taverna di 28mq.
La proprietà è circondata da un giardino di circa 3000 mq ed è ideale per chi ama il verde, la tranquillità e il panorama, non rinunciando ai servizi comodi.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 3421214127.
Nel caso la soluzione qui proposta soddisfi poco le vostre esigenze, vi invitiamo a consultare il nostro sito internet dove troverete molte altre proposte immobiliari www.abanorealestate.it
Dettagli
Anno di costruzione: | 1977 |
Prezzo: | € 590.000 |
Metri quadri: | 274 mq |
bagni: | 3 |
camere: | 3 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. in fase di definizione |
numero accessi carrai: | 1 |
numero locali: | 8 |
numero portoni: | 1 |
piano numero: | 3 |
poggioli/balconi: | 1 |
ripostigli: | 1 |
totale piani: | 2 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Cervarese Santa Croce |